GeneGIS GI partner del Festival del Management 2025
Il 9 maggio, in occasione del Festival del Management 2025 a Napoli, Roberto Tartaglia Polcini, CEO di GeneGIS GI, interverrà in un panel dedicato alle start-up innovative e alle sfide del management contemporaneo.
Il Festival del Management, promosso dalla SIMA (Società Italiana di Management), è un appuntamento di riferimento per il mondo manageriale e la cultura d’impresa.
Anche quest’anno, GeneGIS GI parteciperà a questo importante evento, che per la sua terza edizione approda nella suggestiva cornice partenopea, dopo il successo delle precedenti edizioni all’Università Bocconi.
L’edizione 2025 affronterà il tema “Deep Blue”: le interconnessioni tra il blu profondo dello spazio e degli oceani”, indagando le potenzialità e le vulnerabilità delle infrastrutture tecnologiche globali e le sfide dell’innovazione in ambiti ancora in larga parte inesplorati.
“Deep Blue” è un invito a esplorare le profondità dello spazio e degli oceani come metafore per le sfide e le opportunità nel campo del management moderno. Un concetto che si riflette nelle sessioni dell’evento, pensate per stimolare il confronto su come il management possa generare valore in contesti complessi e in continua evoluzione.
Venerdì 9 maggio alle 11:30 presso la Sala Rossa – Aula Carlo Ciliberto (Campus MSA) interverrà il nostro CEO Roberto Tartaglia Polcini nel panel: “Il Blue delle start-up promosse dagli accademici italiani”, condividendo l’esperienza di GeneGIS GI e Mapsat sul ruolo delle tecnologie innovative nella gestione territoriale.
Ospitato dall’Università Federico II e diffuso in vari luoghi della città, l’evento riunirà accademici, imprenditori e opinion leader che esploreranno le sfide manageriali legate ai cambiamenti climatici, alle transizioni geopolitiche, alla trasformazione urbana e all’innovazione tecnologica.
Il Festival rappresenta un’opportunità unica per riflettere sulle connessioni tra terra, mare e universo, e sul ruolo del management nel governare l’incertezza e generare valore in scenari complessi.
👉 Iscriviti e partecipa al Festival del Management 2025!
